Dopo settimane in cui l'imitazione di Sarah Palin, ad opera dell'attrice comica Tina Fey, è diventata un tormentone del Saturday Night Live, la vice di McCain ha acconsentito a partecipare ad una puntata della celebre trasmissione, puntata in cui erano ospiti tra l'altro Josh Brolin e Oliver Stone, interprete e regista di "W.", il film su George Bush.
Ecco il video della partecipazione della Palin
Sarah Palin Appears on SNL Live - The best video clips are right here
Jason Sudeikis interpreta il portavoce Tim Lydecker: "Ragazzi, un'ultima cosa, non potete usare registratori e non potete prendere appunti"
I giornalisti rumoreggiano
Sudeikis-Lydecker: "Ok, ok, ci ho provato. Senza altro indugio, vi presento il Governatore Sarah Palin"
Tina Fey-Sarah Palin: "Prima di tutto, voglio dire che sono davvero eccitata di essere di fronte sia ai media dell'elite liberal sia ai media dei normali liberal. Aspetto le vostre domande, cominciamo".
Fred Armisen-reporter: "Cosa pensa della performance di McCain nel dibattito di mercoledì?"
Fey-Palin: "Beh, penso sia stato fantastico. Perchè gli americani sono arrabbiati, E anche John McCain è arrabbiato. E lo potete vedere dal modo in cui sospira e digrigna i denti e fa sempre così (imita le smorfie). E Barack Obama? Beh, non si capisce se è arrabbiato. La sua voce è soave, e quando parla è come un angelo che ti sussurra nell'orecchio. Fa sembrare John McCain come un camion dell'immondizia in una discarica. Ma per rispondere alla domanda, penso che McCain sia stato fantastico".
Will Forte-reporter: "In un comizio in North Carolina ha detto che le piacerebbe visitare la parte del paese pro-America. Ci sono parti del paese che considera anti-America?"
Fey-Palin: "Sai, ho solo provato a fare una battuta. Ma comunque New York, New Jersey, Massachusetts, Connecticut, Delaware e California [pollice giù]. Ma poi abbiamo anche Ohio, Pennsylvania e Florida che potrebbero essere pro-America o anti-America. Sta a loro [Strizza l'occhio]. E adesso vorrei intrattenervi con una sfilata"
[Le immagini passano nel backstage, dove la vera Sarah Palin e il produttore del SNL Lorne Michaels guardano lo sketch su un monitor]
Michaels: "Mi piacerebbe che ci fosse lei"
Palin: "Lorne, sai, non credo sia una rappresentazione realistica di una mia conferenza stampa"
Michaels: "E' un'esasperazione della realtà"
Palin: "Potremmo fare quello sketch che ho scritto per "30 Rock""
Michaels: "Sinceramente, non c'è abbastanza gente che conosce quello show"
[Entra Mark Wahlberg]
Wahlberg: "Sto cercando Andy Samberg. Dov'è?"
Michaels: "Mark, era solo uno scherzo"
Wahlberg: "Vuoi che spacchi anche la tua faccia? Dov'è?"
Michaels: "Terzo camerino a sinistra"
[Wahlber gesce]
Michaels: "Non gli è piaciuto come lo abbiamo rappresentato nello show"
Palin: "Non dirlo a me"
[Entra Alec Baldwin]
Baldwin: "Ehy Lorne, ehy Tina, devo parlarvi. Non puoi far uscire Tina con quella donna. Andrebbe contro tutto quello per cui si batte. Voglio dire, Santo Cielo, Lorne, la chiamano...come la chiamano, Tina? Cari..."
Palin: "Cariboo Barbie"
Baldwin: "Cariboo Barbie, grazia Tina. Queste sono le elezioni più importanti nella nostra storia, e tu vuoi che Tina stia al fianco di quella donna orribile. Cosa hai da dire in tua difesa?"
Michaels: "Alec, ti presento Sarah Palin"
Palin: "Piacere"
Baldwin: "Capisco. Perdonami ma devo dire...sei molto più figa di persona. Davvero, è incredibile che lascino che lei interpreti te"
Palin: "Grazie. E devo dire che tuo fratello Stephen è il mio preferito dei Baldwin"
Baldwin: "Sei un amore. Forza, facciamo un giro nello studio. Sai Lorne, ho presentato questo show quante volte?"
Michaels: "175 volte"
[Le immagini tornano alla conferenza stampa]
Fey-Palin: "Per rispondere alla domanda, non sono preoccupata dei polls. Sono solo un modo per predire sistematicamente quello che accadrà. Sono preoccupata solo per il Polo Nord, che si sta squagliando e non va bene"
[Baldwin entra e sussurra nell'orecchio della Fey]
Fey: "Cosa, quella vera? Ciaoo"
[La Fey esce e si fa sostituire dalla Palin]
Palin: "Allora, non risponderò a nessuna delle vostre domande, ma voglio cogliere l'opportunità per dire: Live from New York, it's Saturday Night!!!"
Successivamente, la Palin si è fatta coinvolgere nel "Sarah Palin rap", ballando con finti eschimesi e un imitatore di suo marito.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento