martedì 22 gennaio 2008

Hillary parla in tv del caso Lewinsky

Come annunciato giorni fa, nel corso dell'intervista rilasciata la settimana scorsa al talk show di Tyra Banks, Hillary Clinton ha parlato dello scandalo sessuale che, proprio 10 anni fa, coinvolse suo marito e Monica Lewinsky.
Pur parlando di un fatto così doloroso e privato, la Clinton non ha perso la sua proverbiale freddezza, come potete vedere dal video tratto dalla MSNBC


Dopo un minuto di riassunto del caso Lewinsky, in cui veniamo a sapere che fine ha fatto Linda Tripp (l'amica della Lewinsky che fece scoppiare lo scandalo), Tyra Banks chiede alla Clinton come ha fatto a superare il momento peggiore della sua vita.
"Prima di tutto perchè avevo una grande fede, e ho riflettuto a lungo su cosa fosse giusto per me e la mia famiglia e non ho mai dubitato dell'amore di Bill per me [...] certamente ero in imbarazzo, ma soprattutto pregavo e riflettevo per fare la cosa giusta"
La Banks le chiede poi se le donne in situazioni simili le chiedono consigli
"Sì, sempre, e io dico loro che devono essere sincere con loro stesse, ogni storia è un caso a sè perchè io non conosco la vostra situazione, e non posso decidere per voi, ma quello che posso dirvi è di essere sincere, e fare quel che è giusto per voi"

Nessun commento: