mercoledì 12 marzo 2008

McCain ai supporter: basta attacchi ai Democratici

Dopo essere stato costretto a rispondere a tre diversi episodi sgradevoli nelle ultime settimane, riguardanti attacchi di suoi sostenitori ad Obama (soprattutto in relazione al suo secondo nome e al padre musulmano), John McCain ha disposto l'invio di una nota a tutti i suoi maggiori sostenitori, chiedendo di limitarsi a comunicare i messaggi elettorali evitando attacchi gratuiti ai Democratici.

"John McCain è il candidato del Partito Repubblicano per le Presidenziali, ed è cruciale, preparandosi a fronteggiare il candidato Democratico, chiunque esso sia, seguire l'esempio di John, di una campagna elettorale basata sui valori importanti per gli americani.
Gli attacchi personali ai nostri oppositori distraggono dalla grande differenza nella visione del futuro che c'è tra McCain e i Democratici" ha scritto Rick Davis, capo della campagna elettorale del senatore, in un documento inviato via mail ai supporter "Questa campagna elettorale è su John McCain, il suo punto di vista, la sua leadership, l'esperienza, il coraggio e l'abilità di servire da comandante in capo sin dal primo giorno. McCain ha aderito ai migliori standard, e continuerà a condurre una campagna elettorale rispettosa e basata sugli argomenti. Ci aspettiamo che tutti i sostenitori, simpatizzanti e lo staff si atterranno a questi stessi principi nel momento in cui fanno campagna elettorale"
A titolo esemplificativo, la nota si conclude con una lista di argomenti a cui è consigliato attenersi. Questi argomenti riguardano la biografia di McCain e le sue posizioni sugli argomenti chiave

Nessun commento: